Jo Nesbo: domani in uscita il nuovo romanzo “Sete”

Esce domani, 28 marzo 2017, in contemporanea mondiale il nuovo romanzo di Jo Nesbo, uno dei più apprezzati autori contemporanei di thriller. Lo scenario è la Norvegia dei nostri giorni e il protagonista di “Sete” (questo il titolo dell’undicesimo capitolo della saga) è ancora una volta Harry Hole, già presente in altri dieci romanzi dello scrittore norvegese.

Sete – La trama

Ormai Harry Hole sembra aver trovato un punto di svolta nella sua vita. Dopo tre anni di matrimonio con Rakel ha rinunciato all’alcol e alla vita da detective sul campo. Ora insegna nella scuola di polizia di Oslo e la sua vita sembra scorrere in tranquillità. Nella capitale però vengono ritrovati i corpi di due donne nelle proprie abitazioni mentre una terza ragazza viene ferita sulle scale di casa. L’unico punto di contatto tra le tre “vittime” è l’iscrizione a Tinder, app di incontri famosissima in tutto il mondo.

Dopo numerosi bestseller come “Il Pettirosso”, “Il Leopardo” e “Polizia” Jo Nesbo torna in libreria con la sua nuova opera, “Sete”, disponibile contemporaneamente in tutto il mondo a partire da domani, 28 marzo. Pubblicato da Einaudi in Italia porta la firma,  in traduzione, di E. Kampmann, che continua il suo rapporto con la saga norvegese.



Prezzo ebook “Sete”

Venduto al prezzo di € 22.00 in forma cartacea sui maggiori ebook store è già possibile prenotarlo anche in formato digitale al prezzo di 9.99 €. 

© Riproduzione riservata.