Moon Willow Press lancia il concorso dell’estate

Ogni fine settimana, dall’1 giugno all’8 settembre, saranno disponibili sul sito download gratuiti di e-book per Kindle, che comprendono ogni genere letterario, dal romanzo alla narrativa per l’infanzia. Ma non finisce qui: chiunque comprerà dei tascabili dal sito di Moon Willow press potrà vincere una gift card di 50 dollari su Amazon alla fine dell’estate. Una parte della vendita di ogni libro andrà ad Eco-Libris, che provvederà a piantare alberi per combattere la deforestazione.

Partecipare al contest è semplice: chiunque compri un libro su Moon Willow Press nel periodo che va dall’1 giugno all’8 settembre inserirà le proprie credenziali in un database. Più libri si comprano, maggiore è la possibilità di vincere. La Moon Willow Press estrarrà dieci nomi tra quelli presenti nel database del concorso e provvederà a contattare gli estratti, che dovranno inviare un componimento di 500 parole sui libri letti durante l’estate. Una giuria valuterà le risposte e decreterà il vincitore, che riceverà la gift card il 25 settembre. Tutti i 10 estratti, inoltre, riceveranno gratuitamente un anno di abbonamento a Moon Willow Press.

Un’occasione golosa per gli amanti dei libri cartacei e digitali: tutti i tascabili del 2001 presenti nel catalogo hanno subito un ribasso nei prezzi. Quale modo migliore per downloadare gratuitamente e-book, comprare libri a prezzi vantaggiosi e aiutare l’ambiente, il tutto all’ombra del vostro ombrellone?



 

Francesca Borrelli

© RIPRODUZIONE RISERVATA

© Riproduzione riservata.