Sconti su tanti e-book in occasione del Salone del Libro

In occasione dell’apertura del Salone del Libro di Torino vari store on line hanno deciso di applicare sconti e promozioni su tanti titoli e-book; riportiamo qui di seguito le promozioni che sono state attualmente proposte, ma non è da escludere che se ne aggiungano altre nei prossimi giorni.

Amazon ha selezionato dieci autori, e fino al 16 Maggio tutti i titoli pubblicati da questi scrittori saranno scontati del 10%. Gli autori interessati sono: Umberto Eco, Gian Antonio Stella, Lucia Rizzi, Gianrico Carofiglio, Matilde Asensi, Lincoln Child, John Irving, Kathy Reichs, Douglas Preston e Henning Mankell.

Net-ebook Mediaworld propone invece ai suoi clienti un buono sconto pari al 30% dell’ordine, a fronte di una spesa minima di 30 euro. Questa offerta sarà valida solo per gli acquisti effettuati fino al 14 Maggio, ed il buono ottenuto potrà essere utilizzato unicamente per gli ordini che saranno effettuati dal 24 Maggio al 27 Luglio.


BookRepublic lancerà invece un’offerta al giorno per ogni giorno del Salone del Libro, e saranno tutte offerte diverse. Quella prevista per oggi riguarda Quello che vuole la tecnologia di Kevin Kelly, titolo che sarà disponibile al prezzo scontato di 4,99 euro.

La proposta di Bol.it riguarda invece unicamente coloro che andranno fisicamente al Salone del Libro. Chi si farà una foto vicino allo stand di Bol e la condividerà su Facebook o Twitter (con l’hashtag #FaceBol) potrà partecipare ad un concorso i cui vincitori riceveranno tre copie di un libro cartaceo. Non si sa quale sia il titolo del libro, ma sembra che sarà un testo che ha in qualche modo a che fare con il Salone.

Sono inoltre disponibili anche delle offerte proposte da tre case editrici.

Adelphi ha reso disponibile gratuitamente il titolo Pietr il Lettone, ma questa occasione è valida solo fino al 14 Maggio (questo titolo potrà essere scaricato da qualunque store on line).

La casa editrice WePub sconta invece tutti i suoi titoli del 20%, e anche questa offerta terminerà il 14 Maggio.

Infine, il Gruppo GeMS propone i romanzi classici di autori spagnoli a metà del prezzo originale. Insieme alla Romania, la Spagna è infatti il paese ospite di questa edizione del Salone del Libro. Anche in questo caso, si potrà usufruire di questa riduzione solamente fino al 14 Maggio.

© Riproduzione riservata.