Ultime novità: Kobo sbarca in India

Kobo ha recentemente annunciato alcune partnership grazie alle quali si è spinto fino in India dove ha reso disponibile l’accesso al suo catalogo e ad alcuni dei suoi migliori device.

E’ giunto il momento che in molti aspettavano:  anche gli utenti indiani possano usufruire della vasta offerta Kobo. E’ di qualche giorno fa l’annuncio della partnership tra Kobo e alcune importanti realtà operanti in India: Crossword, WHSmith e Croma.

Sono infatti già disponibili, per gli utenti indiani, un ampio catalogo di contenuti e il meglio dell’offerta dei device Kobo. Kobo Touch, Kobo Glo e Kobo Aura HD (oltre al tablet Kobo Arc) sono già a disposizione di tutti gli utenti che possono, in questo modo, toccare con mano il meglio dell’offerta tra gli ebook reader E Ink. L’offerta comprende anche l’accesso completo al Kobo Ebookstore dove si trovano ben 4 milioni di titoli in quasi 70 lingue. Presente anche il meglio della produzione editoriale indiana, oltre che i titoli bestsellers del panorama mondiale.

Kobo sbarca in India
Kobo sbarca in India

Tutto ciò è stato reso possibile dagli accordi con alcune tra le librerie e distributori leader nel mercato indiano che si sono dichiarate felicissime di questa nuova partnership che gli permette di offrire il meglio dell’editoria digitale ai propri clienti. Dello stesso parere anche Wayne White, Vice Presidente esecutivo e General Manager di Kobo, che ha raccontato come Kobo abbia accolto con entusiasmo questa nuova possibilità.

L’offerta di Kobo non è certo destinata a fermarsi ma a crescere inesorabilmente sia per quanto riguarda la qualità che la quantità dei contenuti tra cui rientrano anche gli ebook  di Kobo Writing Life, ottimo servizio di self publishing. Per festeggiare il nuovo lancio in India Kobo ha messo in offerta alcuni suoi dispositivi ebook reader ed alcuni titoli del suo catalogo. Fino al 3 Novembre Kobo Arc sarà disponibile al prezzo di Rs. 9999 (invece che Rs.11, 999) mentre Kobo Touch sarà venduto a Rs. 6999 (invece che Rs. 7,999).

© Riproduzione riservata.